Pet Hair Remover
Mario Seruis 2

Citroen

Promozioni novembre Citroen e DS da Siva Automobili

 

Cagliari - Proseguono anche nel mese di novembre le promozioni di Siva Automobili concessionaria ufficiale Citroen e DS Center per Cagliari e provincia. Due prestigiosi marchi del Gruppo francese PSA (Peugeot, Citroen e DS) che proprio due settimane fa, al Palacongressi di Riccione, ha rinnovato alla stampa specializzata, il progetto aziendale “Back in the Race”, presentato lo scorso anno, che ha come obiettivo di diventare un costruttore di livello globale entro il 2018.

Sotto il segno del Double Chevron viene proposto, ad un offerta davvero interessante, l’innovativo e simpatico crossover C4 Cactus, che vanta 110 mila clienti dal lancio (9 mila in Italia) e insignito di 35 premi, come il World Car design of the Year 2015; rappresenta il nuovo posizionamento del marchio ed è l'auto che rispecchia di più i nuovi valori Be Different e Feel Good. 

Per differenziarsi ancora di più dalla concorrenza, C4 Cactus è disponibile nella variante PureTech da 75 cavalli a 12.950 euro con clima, radio e touch pad da 7" e in più 1 anno di furto e incendio incluso.

Il marchio premium del colosso francese, dall'anno scorso diventato indipendente e con una propria identità, mette a disposizione della clientela la piccola di casa, DS3, con motorizzazione BlueHDi da 75 cavalli e allestimento So Chic, da 149 al mese con TAN (fisso) 4,95% e TAEG 7,09%. Nella rata mensile è compreso il servizio Azzurro Classic (Antifurto con polizza furto e incendio – del valore di 21,30€) ed il contratto di servizio Idealdrive (Manutenzione programmata con durata 36 mesi e percorrenza 30.000 km importo mensile del servizio € 4,44).

Entrambe le promozioni sono valide fino al 30 novembre.

 

Il nuovo sito web creato da Citroën per la valutazione dei veicoli usati di tutti i marchi

È on line il nuovo sito www.valutazioneusato.citroen.it, creato da Citroën per la valutazione dei veicoli usati di tutti i marchi. Citroën è il primo Marchio automobilistico in Italia che valuta l’usato online, una novità assoluta nel panorama automobilistico nazionale che permette a tutti gli utenti di ricevere in pochi minuti e gratuitamente una valutazione per il ritiro del proprio usato.

Leggi tutto...

Citroen C3 Selection 2015: prezzi da 14.400 euro

Come primo prodotto del 2015, la “Casa del Double Chevron”  propone la nuova serie speciale Citroën C3 Selection. Una linea del tutto particolare, studiata e realizzata sotto il segno della filosofia zen. ll nuovo posizionamento di Citroen, infatti, è incentrato sul benessere del guidatore e dei passeggeri.

Leggi tutto...

Nuova CITROEN C1 2014 - test drive

Parigi. Torna alla ribalta la “francesina tutto pepe” Citroen C1 con un inedito look sbarazzino e decisamente alla moda. Lunga solo 3,46 m , ma è nelle botti piccole come si sa che si trova il buon vino, nuova Citroen C1 è proposta in versione berlina, 3 e 5 porte, nei 3 allestimenti, Live, Feel e Shine e nella originale e modaiola silhouette AIRSCAPE con il tettuccio in tela apribile elettricamente.

Leggi tutto...

DS 6WR: ANTEPRIMA AL SALONE DI PECHINO 2014

In occasione del recente Salone di Pechino,  DS, marchio premium che vede lo sviluppo in Cina come priorità assoluta, esibisce tante novità stilistiche.

Leggi tutto...

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Condividi questo articolo

Contatti

 

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mercato auto in Sardegna

Come nel resto d’Italia, anche in Sardegna il primo trimestre dell’anno registra un aumento delle immatricolazioni in controtendenza allo stesso periodo del 2013. Come dichiarato dall’Unrae questo potrebbe essere sufficiente a creare dell’ottimismo superficiale.
Anche nel mese di febbraio 2014 prosegue in positivo il dato delle immatricolazioni auto in Sardegna. Nel secondo mese di quest'anno si registrano 273 immatricolazioni di auto nuove in più rispetto a febbraio 2013, con un totale di 1,815 immatricolazioni contro le 1.542 dell'anno precedente.
Chi ben comincia è ha metà dell'opera. Così cittava un vecchio detto che calza a pennello con i dati relativi alle immatricolazioni auto in Sardegna di gennaio 2014. Infatti, chiude bene il primo mese di quest'anno con più 356 auto nuove rispetto a gennaio 2013, con un totale di 2.058 immatricolazioni contro le 1.702 dell'anno precedente.