Pet Hair Remover
Mario Seruis 2

Motocross

Quinta prova e giro di boa per il campionato ASI MX

Grande pubblico per la quinta prova del campionato di motocross ASI disputata domenica 22 maggio a Maracalagonis in una pista inedita (Il Canneto) rivelatasi veloce e spettacolare.

Leggi tutto...

 

FMI: CONCLUSO IL CAMPIONATO SARDO MX 2015

Mx – In seguito all’annullamento della gara finale, prevista per l’otto dicembre scorso, gli appassionati del versante Fmi hanno salutato in anticipo la fine del “Campionato Sardo Mx 2015”, così come in anticipo hanno festeggiato i piloti titolati, che hanno potuto archiviare i successi della stagione appena trascorsa e approfittare delle festività per riposare in previsione dei duri allenamenti che accompagneranno la preparazione, sia fisica che mentale, in previsione del campionato 2016.

Leggi tutto...

MX ASI: ASSEGNATI I TITOLI DEL TROFEO SARDEGNA 2015

ASI – Con la gara del sei dicembre il “Trofeo Asi Sardegna 2015” ha raggiunto la sua naturale conclusione. Anche questa volta piloti, moto-club e i tantissimi appassionati che hanno seguito i loro campioni in lungo e in largo per la Sardegna, hanno dato vita ad un evento unico ed irripetibile, che anno dopo anno non fa altro che crescere e migliorare, acquistando sempre più credito nel settore motociclistico italiano.

Leggi tutto...

MX GONNESA: 8^ GARA CAMPIONATO SARDO FMI 2015

Gonnesa – Durante la settima tappa del campionato targato Fmi, la terra battuta di Gonnesa ha cercato di rovinare la festa agli appassionati. In particolare la polemica su un tratto del tracciato, considerato dai piloti pericoloso perché troppo dissestato, ha fatto registrare qualche ritardo. Gli organizzatori della competizione però hanno prontamente risposto alle richieste dei partecipanti chiudendo il suddetto tratto e bagnando la pista a dovere in modo che la polvere sollevata dalle moto non compromettesse la sicurezza all’interno della pista. La gara si è dunque potuta svolgere senza altri inconvenienti. 

Ecco i nomi dei piloti che hanno tagliato per primi il traguardo: Emiliano Derisi (Mini65); Mirko Marongiu (Mini80);  Antonio Mandras (125 J); Francesco Saba (Amatoriali); Giovanni Asole (Over 40); Michele Putzu (Mx1); Alberto Spano (Mx2).

Leggi tutto...

MX LAZZARETTO: 7^ GARA CAMPIONATO SARDO FMI 2015

Alghero – Quando si corre sulla pista di Lazzaretto a farla da padrone, si sa, è il panorama mozzafiato. E così è stato anche lo scorso primo novembre, quando i piloti Fmi hanno dovuto affrontare la settima prova del “Campionato Sardo Motocross 2015”, tra la sabbia di uno dei tracciati più suggestivi della nostra isola e probabilmente dell’Italia intera.

Leggi tutto...

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Condividi questo articolo

Contatti

 

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mercato auto in Sardegna

Come nel resto d’Italia, anche in Sardegna il primo trimestre dell’anno registra un aumento delle immatricolazioni in controtendenza allo stesso periodo del 2013. Come dichiarato dall’Unrae questo potrebbe essere sufficiente a creare dell’ottimismo superficiale.
Anche nel mese di febbraio 2014 prosegue in positivo il dato delle immatricolazioni auto in Sardegna. Nel secondo mese di quest'anno si registrano 273 immatricolazioni di auto nuove in più rispetto a febbraio 2013, con un totale di 1,815 immatricolazioni contro le 1.542 dell'anno precedente.
Chi ben comincia è ha metà dell'opera. Così cittava un vecchio detto che calza a pennello con i dati relativi alle immatricolazioni auto in Sardegna di gennaio 2014. Infatti, chiude bene il primo mese di quest'anno con più 356 auto nuove rispetto a gennaio 2013, con un totale di 2.058 immatricolazioni contro le 1.702 dell'anno precedente.