Pet Hair Remover
Mario Seruis 2

Enduro

CAMPIONATO ENDURO ASI SARDEGNA: ECCO I CAMPIONI 2015

Enduro – Il 22 novembre scorso, a Girasole è calato il sipario sul “Campionato Enduro ASI Sardegna 2015”. Il capitolo finale di questa nuova avventura targata Asi, ha decretato i vincitori assoluti di ogni classe e rappresentato l’ultima tappa di un percorso che ha avuto inizio a Siniscola e si è districato lungo gli sterrati della nostra isola seguendo un itinerario che per ben sette prove ha messo alla prova i centauri partecipanti.  GavoiCapoterraMamoiadaOrgosolo e Buddusò hanno ospitato di volta in volta le prove speciali che hanno testato le capacità dei nostri enduristi, fino a selezionare tra tutti i migliori per le classi EsordientiVeteranE3E2E1.

Leggi tutto...

 

ASI ENDURO/CROSS TERZA PROVA A SERRENTI

 

Serrenti – “Abbiamo cercato di organizzare una gara divertente, con alcune difficoltà tipiche dell’enduro all’interno della pista da cross”. Con queste parole Stefano Cocco, ideatore del tracciato, ha espresso lo spirito che il venti luglio scorso ha animato la terza manifestazione enduro/cross ASI.

Leggi tutto...

Enduro Fluminimaggiore: quinta prova del campionato sardo

Fluminimaggiore - Il 18 maggio scorso il motoclub Fluminimaggiore è stato impegnato nell’organizzazione della quinta prova del campionato sardo di enduro. I padroni di casa hanno proposto un percorso degno di nota che ha messo alla prova i numerosi piloti che lo hanno affrontato.

Leggi tutto...

Narcao: prima prova del campionato sardo enduro 2014

Narcao – Quella del 23 febbraio è stata la Domenica che ha segnato l’ingresso del MC Lanciasassi nel mondo dell’enduro. Non solo i piloti del motoclub hanno partecipato alla competizione, ma sono stati proprio i nuovi arrivati ad occuparsi dell’organizzazione della prima prova del campionato sardo 2014.

Leggi tutto...

Schiacciante la superiorità dei francesi alla Sei GIorni di Enduro 2013 a Olbia

Olbia- Il vessillo della Francia sventola sul pennone più alto di Olbia. Più in alto di quello a stelle e strisce degli Usa (piazza d’onore) e di quello tricolore dell’Italia (terza). In terra gallurese è andato in scena, per sei giorni consecutivi, un autentico festival delle moto fuoristrada, uno spettacolo senza precedenti, ricco anche di colpi di scena: un entusiasmante World Trophy, una sfida all’ultimo rombo per conquistare il titolo mondiale di Enduro a squadre nazionali.

Leggi tutto...

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Condividi questo articolo

Contatti

 

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mercato auto in Sardegna

Come nel resto d’Italia, anche in Sardegna il primo trimestre dell’anno registra un aumento delle immatricolazioni in controtendenza allo stesso periodo del 2013. Come dichiarato dall’Unrae questo potrebbe essere sufficiente a creare dell’ottimismo superficiale.
Anche nel mese di febbraio 2014 prosegue in positivo il dato delle immatricolazioni auto in Sardegna. Nel secondo mese di quest'anno si registrano 273 immatricolazioni di auto nuove in più rispetto a febbraio 2013, con un totale di 1,815 immatricolazioni contro le 1.542 dell'anno precedente.
Chi ben comincia è ha metà dell'opera. Così cittava un vecchio detto che calza a pennello con i dati relativi alle immatricolazioni auto in Sardegna di gennaio 2014. Infatti, chiude bene il primo mese di quest'anno con più 356 auto nuove rispetto a gennaio 2013, con un totale di 2.058 immatricolazioni contro le 1.702 dell'anno precedente.