Pet Hair Remover
Mario Seruis 2

Notizie dal mondo

OCCHIO ALLE POLIZZE RC AUTO IN OMAGGIO!!!

Questo regalo è finito nel mirino dell’Ivass (Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni),grazie alle segnalazioni delle associazioni dei consumatori. Al termine dell'offerta, gli automobilisti perdono la classe di merito (garantita dalla legge Bersani) e, in caso di incidente, rischiano di pagare di tasca propria perché sulla polizza c'è la franchigia.

Leggi tutto...

 

RC Auto e DDL concorrenza: NOVITA’ PER GLI AUTOMOBILISTI

Carrellata di novità sulle polizze Rc auto: sono previsti sconti "consistenti" per chi fa installare una scatola nera, oppure un dispositivo tipo alcoltest, oppure per chi accetta di riparare l'automobile in officine autorizzate.

Leggi tutto...

RENAULT VICINA ALLE POPOLAZIONI DELLE ZONE ALLUVIONATE DELLA SARDEGNA

Renault Italia dà il proprio sostegno alle popolazioni della Sardegna coinvolte dai recenti alluvioni. Viene, infatti, introdotto per le popolazioni delle zone alluvionate, un Bonus Solidarietà di 1.000 € (IVA esclusa) in caso di acquisto di un veicolo nuovo, che si cumula alle politiche commerciali vigenti, a fronte del ritiro di un veicolo usato danneggiato dall’evento calamitoso(vincolo di possesso con data antecedente al 18 novembre 2013).

Leggi tutto...

Mercedes-Benz inizia la vendita di auto nuove su Internet

Mercedes-Benz è la prima Casa automobilistica al mondo ad inaugurare uno store online per i propri veicoli nuovi. Sfruttare Internet come canale di acquisto è parte integrante della strategia di vendita e marketing lanciata la scorsa estate con “Mercedes-Benz 2020 – Best Customer Experience”, un insieme di approcci innovativi a marketing, vendite, After-Sales e servizi finanziari al fine di aumentare l’appeal su nuovi e moderni target di riferimento consolidando nel contempo la fidelizzazione al Marchio.

Leggi tutto...

BMW Italia ed Enel siglano un accordo per la promozione della mobilità elettrica

BMW Italia ed Enel, azienda leader nel settore energetico e già attiva da anni nell’ambito della mobilità sostenibile, hanno raggiunto un’intesa finalizzata a promuovere la diffusione della mobilità elettrica in un’ottica di riduzione delle emissioni inquinanti.

Leggi tutto...

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Condividi questo articolo

Contatti

 

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mercato auto in Sardegna

Come nel resto d’Italia, anche in Sardegna il primo trimestre dell’anno registra un aumento delle immatricolazioni in controtendenza allo stesso periodo del 2013. Come dichiarato dall’Unrae questo potrebbe essere sufficiente a creare dell’ottimismo superficiale.
Anche nel mese di febbraio 2014 prosegue in positivo il dato delle immatricolazioni auto in Sardegna. Nel secondo mese di quest'anno si registrano 273 immatricolazioni di auto nuove in più rispetto a febbraio 2013, con un totale di 1,815 immatricolazioni contro le 1.542 dell'anno precedente.
Chi ben comincia è ha metà dell'opera. Così cittava un vecchio detto che calza a pennello con i dati relativi alle immatricolazioni auto in Sardegna di gennaio 2014. Infatti, chiude bene il primo mese di quest'anno con più 356 auto nuove rispetto a gennaio 2013, con un totale di 2.058 immatricolazioni contro le 1.702 dell'anno precedente.